EVERSPACE è stato potenziato per XBox One X

Lo sparatutto spaziale 3D EVERSPACE, dello sviluppatore indipendente tedesco ROCKFISH Games, ha ricevuto un trattamento speciale per Xbox One X che supporta 4K nativo e grafica migliorata a 1080p a 60 fps.

Lo sviluppatore indipendente di Amburgo, ROCKFISH Games, ha annunciato l’uscita della versione migliorata del suo sparatutto spaziale ruggente 3D altamente commentato (Xbox Metacritic 84) EVERSPACE ™ per Xbox One X.

A partire da ora, la patch gratuita è pronta per il download da Xbox Store con l’opzione di rendering in 4K nativo a 30 fps o con 60 fps e un miglioramento del livello delle impostazioni della distanza dei dettagli oltre a ombra, ombreggiatura, illuminazione e VFX migliori qualità in 1080p nativo (invece dell’83% di risoluzione dello schermo su Xbox One normale).

“Xbox One X è una bestia di una console e siamo lieti di aver colmato il gap con i PC da gioco. [Naturalmente, avrai sempre più potenza di calcolo e rendering in un PC di gioco di fascia alta, ma arriverà a un costo molto più alto, in un involucro molto più grande e con maggiori sforzi di manutenzione. “ha dichiarato Michael Schade, CEO e co-fondatore di ROCKFISH Games. “Su console, Everspace non è mai sembrato migliore e ha suonato più agevolmente che su Xbox One X, a mani basse.”

Mentre gli appassionati di giochi spaziali sono ora in grado di divertirsi a giocare EVERSPACE ™ su una console come mai prima d’ora, ROCKFISH Games sta già lavorando per far conoscere EVERSPACE ™, l’acclamata (97% di recensioni positive su Steam) – Incontri su Xbox One e Windows Store , presto.

“Siamo entusiasti di Everspace Enhanced per Xbox One X che supporta il rendering 4K e grafica migliorata con un gameplay superlativo a 60 fps a 1080p”, ha dichiarato Chris Charla, Director ID @ Xbox di Microsoft. “Everspace Enhanced è un fantastico poster di cui è capace l’Xbox One e non vediamo l’ora che l’espansione di Encounters venga fuori anche per l’intera famiglia Xbox One.”

ROCKFISH Games ha raccolto € 420.252 da 10.739 sostenitori per EVERSPACE ™ attraverso un Kickstarter di grande successo nel 2015, con altri € 250.000 provenienti da oltre 6.000 sostenitori attraverso il sito ufficiale del gioco. È stato lanciato in Game Preview su Xbox One e su Windows Store come primo titolo ID @ Xbox che supporta PlayAnywhere a settembre 2016, seguito dal rilascio completo a maggio 2017.

Ecco il più recente trailer di Xbox One per la modalità Hardcore EVERSPACE:

Informazioni su EVERSPACE

EVERSPACE ™ porta i coraggiosi piloti spaziali in un viaggio impegnativo attraverso sei settori, ciascuno con più livelli generati proceduralmente pieni di pericoli e tesori. In ogni corsa, affronteranno situazioni completamente nuove, testando continuamente le loro abilità, esperienza e talento per l’improvvisazione. I giocatori troveranno tre navi con diverse capacità tra cui scegliere, oltre a una vasta gamma di armi, dispositivi e materiali di consumo a loro disposizione. Saranno necessarie grandi abilità di pilotaggio per avere una possibilità contro vari nemici, con un occhio attento al bottino e risorse minime, che sono usate per riparare i componenti danneggiati della nave o per creare nuove attrezzature e modifiche, dando ai giocatori un vantaggio in combattimento e una migliore possibilità di uscire vivo da una situazione appiccicosa.

Informazioni su EVERSPACE – Encounters

EVERSPACE ™ – Encounters aggiunge circa 10 ore di nuovo gameplay, con cinque nuove questline che si integrano perfettamente nel gioco base, nuove stazioni spaziali di fabbrica che aggiungono ulteriori meccaniche di gioco offrendo speciali servizi al volo, come la raffinazione e la conversione delle risorse , l’aggiornamento delle capacità delle navi o dei piccoli lavori di riparazione, e una nuova nave dei giocatori con sofisticate armi elettroniche e una pletora di nuove armi, dispositivi e materiali di consumo per ingannare, distrarre e sconfiggere i nemici in modi nuovi. Inoltre, i temerari piloti spaziali possono anche fare visita al mondo di Okkar.

Fonti: Rockfish Games, Swordfish-PR

Gestione cookie