Evil Dead: The Game è arrivato su PS5, XBSeries X|S, PS4, XOne e PC

Saber Interactive e Boss Team Games hanno rilasciato il tanto atteso nuovo titolo d’azione multiplayer PvP|PvE cooperativo Evil Dead: The Game su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic.

Evil Dead: The Game Deluxe Edition , disponibile anche oggi, include il Season Pass 1, che include il pacchetto The Classics, pieno di abiti che riportano la squadra alle origini, oltre a tre pacchetti DLC in arrivo, che conterranno nuovi personaggi e cosmetici.

Il trailer di lancio di Evil Dead: The Game mostra l’enorme e spaventoso mondo di gioco e l’intensa esperienza di gioco tra sopravvissuti e Kandaria Demon. Il trailer è pieno di omaggi e cenni alla tradizione e alle scene di Evil Dead preferite dai fan e presenta la nuova canzone originale “Come Get Some”, un groovy omaggio al franchise di Evil Dead creato dal leggendario artista discografico e fan accanito di Evil Dead Method Man e il produttore hip-hop Statik Selektah .

Ispirato all’iconico horror, all’umorismo e all’azione del franchise di Evil Dead, Evil Dead: The Game riunisce i più grandi personaggi della serie in una battaglia al cardiopalma con le forze dell’oscurità. Lavora come una squadra di quattro sopravvissuti per prendere a calci Deadite e bandire il vile Demone Kandariano. Oppure diventa tu stesso il Demone, usando i suoi poteri di possessione per fermare la morte dei bravi ragazzi e ingoiare le loro anime! 

Evil Dead: The Game offre l’esperienza d’azione definitiva di Evil Dead. Scegli la tua squadra con i personaggi preferiti dai fan di ogni epoca del franchise, tra cui Ash, Kelly Maxwell, Pablo Simon Bolivar, Annie Knowby, Scotty e Lord Arthur. Combatti con più di 25 armi potenti, come la vecchia motosega e il boomstick, e fai salire di livello una varietà di classi di personaggi con le loro abilità uniche per sopravvivere alla notte in multiplayer e missioni bonus per giocatore singolo. 

Il titolo è ufficialmente concesso in licenza da Boss Team Games di Renaissance Pictures, la principale società di produzione e distribuzione europea STUDIOCANAL, la principale società di intrattenimento Metro Goldwyn Mayer (MGM) e il leader globale dei contenuti Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) per sviluppare il primo gioco multipiattaforma per console e PC basato sui film “The Evil Dead”, “Evil Dead II: Dead by Dawn” e “Army of Darkness” e la serie televisiva STARZ “Ash vs Evil Dead”. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Sabre Interactive e Boss Team Games. 

I giocatori con schede grafiche NVIDIA possono provare Evil Dead: The Game con NVIDIA DLSS con accelerazione AI per le massime prestazioni e qualità dell’immagine. Il gioco può essere giocato anche tramite GeForce NOW, il servizio di cloud gaming di NVIDIA 

Gestione cookie