VestGames in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil è entusiasta di annunciare che il suo gioco multiplayer di deduzione sociale Eville verrà lanciato su PC tramite Steam Early Access nel 2022.
Un misterioso omicidio ha avuto luogo nel un tempo pacifico villaggio di Eville, e così inizia uno sforzo collettivo per coloro che sono coinvolti per smascherare i co-cospiratori e impedire loro di prendere il controllo del villaggio, o semplicemente passare la notte vivi. Costruito su una solida base di inganno, calunnia e manipolazione, Eville lancia i giocatori in ruoli assegnati casualmente ad ogni sessione, ognuno con abilità, abilità e vantaggi unici.
Come sindaco potresti esercitare il tuo potere di voto e la statura del villaggio, o andare a preparare trappole per l’ignobile assassino come Trapper, o potresti indagare su abitanti sospetti del villaggio come Detective, o semplicemente parlare male, gettando dubbi e denigrazione sugli altri giocatori come il Calunniatore. Qualunque sia il tuo ruolo, c’è un intento omicida in atto e qualcuno è responsabile, potresti essere tu o potrebbe essere qualcun altro, utilizzare le tue abilità sociali è la chiave per la tua sopravvivenza.
Fondamentale per la meccanica di gioco di Eville è il suo ciclo giorno e notte, durante il giorno gli abitanti del villaggio svolgeranno la loro vita quotidiana prima di ritirarsi nelle loro accoglienti case la sera, a meno che, ovviamente, tu non sia l’assassino, dove il calar della notte può essere usato per effetti mortali, uccidendo orribilmente le persone nei loro letti mentre dormono.
I giocatori avranno accesso a oggetti utili e abilità di creazione, spendendo il loro sudato rame durante il giorno in aggiornamenti per aiutarli a sopravvivere di notte o sopravvivere alle trappole subdole dei fastidiosi benefattori che impediscono un altro omicidio.
All’interno della pittoresca mappa del villaggio di Eville, i giocatori possono trovare cittadini abbandonati che hanno bisogno di assistenza e persino incontrare i fantasmi dei morti, Eville non è un luogo dove i morti non raccontano storie e gli indizi di tradimento e omicidio sono ancora raggiungibili.
“Il team di Versus Evil è un grande fan del genere della deduzione sociale. Abbiamo appena lanciato First Class Trouble 1.0 questo mese su PC, PS4 e PS5. La deduzione sociale offre ai giocatori una forma di gioco multiplayer che collega le persone e le invita a interagire l’una con l’altra in modi specifici per questo stile di gioco”, ha affermato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil.
“ Eville si è distinto per noi perché il talentuoso team di VestGames ha affrontato la deduzione sociale in un modo del tutto unico con il suo stile RPG medievale, i ruoli dei personaggi e le motivazioni individualizzate. Sicuramente offrirà un’esperienza distintiva piena di eccitazione, sfida, amicizie e, naturalmente, inevitabile tradimento, che riteniamo apprezzeranno i fan del genere. Siamo molto entusiasti di lavorare con le menti creative di VestGames e di presentare Eville ai giocatori di tutto il mondo”.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…