Eville%2C+presentati+i+cospiratori+nel+prossimo+gioco+di+deduzione+sociale
geekitit
/eville-presentati-i-cospiratori-nel-prossimo-gioco-di-deduzione-sociale/amp/
Eville%2C+presentati+i+cospiratori+nel+prossimo+gioco+di+deduzione+sociale
geekitit
/eville-presentati-i-cospiratori-nel-prossimo-gioco-di-deduzione-sociale/amp/
Tempo Libero

Eville, presentati i cospiratori nel prossimo gioco di deduzione sociale

VestGames presenta oggi, con il nuovo “Conspiring 101: How to Become a Master Assassinator”, una categoria di Eville tutta da scoprire: una subdola panoramica video della squadra di cospiratori incentrati sull’omicidio nel loro imminente gioco di deduzione sociale. Ci sono molti modi per essere il cattivo in Eville .

Essendo perfidi tagliagole, i cospiratori si divertono a mascherarsi da innocui cittadini durante il giorno, poi scivolano via sotto la copertura dell’oscurità per spietate follie omicide – e stanno cercando sangue fresco per unirsi ai loro ranghi. Con Conspiring 101, VestGames vuole risvegliare tutti gli aspiranti assassini a Eville . I cospiratori potrebbero essere mascalzoni buoni a nulla, certo! Tuttavia, sono anche disposti a condividere trucchi del mestiere insidioso, quindi sintonizzarsi su una rapida lezione delle sanguinose basi di un assassino veterano probabilmente non è una cattiva idea, almeno se questa è la tua prima furia brutale, quella è. Dopotutto, anche Hannibal Lecter ha dovuto imparare a friggere le persone prima di poter volare!

Con quattro ruoli distinti di cospiratore per far gonfiare il tuo cuore con un’ambizione assetata di sangue, c’è una parte da svolgere per tutti a Eville . Puoi avere un piccolo omicidio, come regalo – assicurati solo di non farti beccare, ok?



Incontra i cospiratori:

  • Barbaro: il cospiratore principale, particolarmente appassionato di inseguire i cittadini che stanno urlando un sanguinoso omicidio! Dopo aver gridato a gran voce un terrificante grido di guerra che rallenta la loro preda, questo bruto eccelle nel porre fine alla vita di qualsiasi povero zoccolo che fosse a portata d’orecchio.
  • Ladro: A dai numeri un borseggiatore non buono. Mentre gli abitanti del villaggio vagano pacificamente, questo serpente nell’erba attende con impazienza una finestra di opportunità per rubare i loro sudati soldi durante il giorno o si intrufola nelle case di notte per accaparrarsi oggetti.
  • Contrabbandiere: Hai mai desiderato un biglietto facile e di sola andata per la casa di un abitante del villaggio? Bene, questo subdolo reprobo ha delle botole che conducono alla casa di qualsiasi abitante del villaggio che desideri! Le porte d’ingresso con trappole esplosive laterali sono la loro specialità.
  • Calunniatore: Parla di stare malinconicamente seduto su un trono di bugie. Nessuno crea deviazioni e puntate il dito tra i cittadini con una tale gioia come questo adulatorio. Ma quale mistero dell’omicidio sarebbe completo senza un traditore dalla lingua argentata?
Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

3 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

3 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

4 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

4 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

5 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

5 giorni ago