Evolve, gioco in uscita per piattaforme di nuova generazione Play Station 4, Xbox One e PC, ecco le classi, i mostri, i cacciatori, e tutto quello che vedremo a partire dal 10 febbraio, data di uscita del gioco.
Dopo aver visto quali sono i requisiti minimi di sistema (QUI) per chi gioca al PC, parliamo inoltre delle classi e dei mostri che potranno essere giocabili in Evolve: Infatti, se non è possibile decidere la classe per giocare, vi aiutiamo a iniziare con una panoramica di un personaggio in ogni ruolo. Danni al serbatoio e spruzzare proiettili sono prerogative della mini-gun con la classe di Hyde d’assalto, fiutare e intrappolare i nemici con Maggie e il suo cane Daisy , svolgere il ruolo di supporto per la tua squadra come Bucket robot, o guarire i tuoi alleati, come Lazzaro il medico. O forse si preferisce dare la caccia agli umani come un mostro come il Golia, il Wraith oppure il Kraken.
Inoltre, se preferisci giocare da solo, o sei il classico ‘solista’ anche in questo nuovo titolo Evolve, vi sarà la possibilità di giocare da soli offline, oltre a poter giocare come il mostro contro una squadra di cacciatori controllati dall’Intelligenza Artificiale, i giocatori potranno volare da soli. potendo anche assumere un ruolo nel team cacciatore, o attuare il passaggio tra le classi a piacimento contro il mostro controllato dalla AI.
E’ possibile inoltre iniziare a condurre qualche campagna e a fare un po’ d’esperienza con Evolve anche da Mobile: infatti, la 2K Games ha anche rilasciato una libera versione Evolve app , disponibile per il download su iOS, Android, Windows e dispositivi di Amazon Fire. Evolve: Hunters Quest è un gioco di combattimento di puzzle con cui si possono guadagnare punti maestria che possono a loro volta essere applicati a personaggi nel gioco principale Evolve su qualsiasi piattaforma. I giocatori che scaricano l’applicazione possono inoltre sbloccare il gioco arte unica e guardare i replay delle partite online da una vista dall’alto verso il basso.
Per i giocatori che preferiscono l’online con multiplayer, nessuna paura, infatti, come fanno sapere da Gamespot, sono state giocate già oltre 2,2 milioni di partite online durante la versione beta diffusa per possessori di Xbox One: quindi previsioni più che ottimali anche sotto questo punto di vista.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…