Adrian Lamo, l’ex-hacker dice di non avere rimpianti sul suo ruolo nel favorire l’azione penale contro l’Esercito degli Stati Uniti sul giovane soldato.Bradley Manning un militare e informatico statunitense accusato di aver scaricato decine di migliaia di documenti e averli dati a WikiLeaks. Quasi un’anno d’ isolamento nel carcere militare per lo sfortunato.Nel mese di aprile, Manning è stato processato e ha dovuto affrontare un processo su una serie di denunce penali, tra cui una su una pena di morte a suo carico, tutto questo per una trasmissione di materiale riservato e classificato da Wikileaks . Lamo, 30 anni, hacker patriottico ha dimostrato la sua lealtà verso gli Stati Uniti senza mezzi termini.
L’hacker è accusato per aver compiuto gesti di hacking leggendari, vanta di intrusioni nelle reti di proprietà di Yahoo, Microsoft, Excite @ Home, e WorldCom, Lamo è diventato il più odiato gli hacker del mondo.
Lamo afferma di aver ancora bene all’amico Manning. “Sottolineo che mi importa molto di ciò che accade a Bradley,” dice. “Io lo vedo come qualsiasi altro amico che ha fatto una cosa molto brutta. Se un’amico avesse compiuto un gesto negativo,sarebbe stato ancora mio amico.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…