Dodge Roll , Singlecore Games e Devolver Digital annunciano oggi Exit the Gungeon, la nuova avventura nel fiorente Gungeonverse è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Per celebrare questa storica occasione, l’aggiornamento Hello To Arms porterà una clip completa di nuove funzionalità al gioco su tutte le piattaforme.
L’ultimo aggiornamento di Exit the Gungeon porta un arsenale di aggiunte, aggiornamenti e modifiche al celebre scalatore di sotterranei bullet hell. Queste modifiche rappresentano un’ulteriore revisione per Exit the Gungeon per Gungeoneers vecchi e nuovi su PS4, Xbox One, Apple Arcade, Nintendo Switch e Steam oggi.
Caratteristiche principali:
- Modalità Arsenale: una nuova modalità di gioco attivabile in cui le armi saranno disponibili come bottino e per l’acquisto nei negozi. Un numero qualsiasi di queste armi può essere impugnato in aggiunta alla pistola Benedetta e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Queste pistole trasportate aggiuntive hanno munizioni limitate, che possono essere rifornite trovando raccoglitori di munizioni (esclusivamente in modalità Arsenal). Questa modalità è stata progettata per ricordare più la gestione delle armi di Enter the Gungeon.
- Hub del negozio : il negozio di Bello è stato ampliato e ora è possibile accedervi due volte per piano, consentendo ai giocatori una scelta più ampia su quando e come spendere la loro valuta. Questo negozio sostituisce la normale stanza a metà piano, oltre al suo aspetto normale dopo il boss. Il negozio ha diverse porte per il combattimento opzionale e le stanze dei PNG che possono essere esplorate per il bottino o saltate. Ciò dovrebbe comportare un aumento complessivo degli oggetti per i giocatori che esplorano tutte le stanze, oltre a fornire una fonte per il rilascio delle armi quando si gioca in modalità Arsenale.
Altre nuove funzionalità:
- Un nuovo boss opzionale, il Glocktopus
- Un nuovo NPC, il Ledge Goblin e il suo minigioco
- Come da tradizione, diverse nuove armi e oggetti
- Ora puoi accarezzare il cane