L’eroe o l’eroina di Expeditions: Rome non inizia bene: padre assassinato, sorella sposata con un nemico e in viaggio per l’Asia Minore, per servire nella legione , lontano da Roma. Nel frattempo, a bordo della tua nave, c’è un’altra nave che si avvicina – ovviamente, i pirati!
In Expeditions: Rome interpreterai un giovane soldato romano, maschio o femmina, che ti farà strada attraverso la storia. Prendi il comando di un piccolo gruppo di pretoriani e alla fine diventa il Legatus una legione romana. Raccoglierai un gruppo di fedeli compagni, ti impegnerai in combattimenti tattici a turni, imparerai nuove abilità, saccheggerai e realizzerai nuove attrezzature per i tuoi soldati e plasmerai il destino di Roma. Expeditions: Rome offre oltre 50 ore di gioco cRPG e diversi modi per terminare la storia.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…