Extinction%3A+Annunciato+per+PS4%2C+Xbox1+e+PC+nel+2018+%26%238211%3B+Video
geekitit
/extinction-annunciato-per-ps4-xbox1-e-pc-nel-2018-video/amp/
Extinction%3A+Annunciato+per+PS4%2C+Xbox1+e+PC+nel+2018+%26%238211%3B+Video
geekitit
/extinction-annunciato-per-ps4-xbox1-e-pc-nel-2018-video/amp/
Categories: Tempo Libero

Extinction: Annunciato per PS4, Xbox1 e PC nel 2018 – Video

Iron Galaxy e Maximum Games annunciano il nuovo action game a suon di orchi giganti ed eroi in un mondo fantasy: Extinction vedrà la luce a inizio 2018 per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ne sapremo di più sicuramente al prossimo E3 fra una decina di giorni, ma il nuovo action fantasy è pronto per decollare, come infatti è possibile vedere anche dal video trailer pubblicato (in basso), Iron Galaxy e Maximum Games stanno concentrando gli sforzi per consegnare agli amanti degli action fantasy di sopravvivenza e protezione un titolo di tutto rispetto e che si preannuncia avvincente. Almeno dalle premesse.

Ecco il video trailer di annuncio di Extinction:

Evitare la Extinction

Tanto indietro nel tempo, più di quanto qualcuno può ricordare, l’umanità è stata in guerra con se stessa. Per generazioni, i regni hanno combattuto tra di loro, mentre la vera minaccia si è avventata in lontananza. Solo coloro che sono stati addestrati nei modi dell’ordine antico hanno la possibilità di sconfiggere gli orchi di 150 metri di altezza e gli eserciti che seguono la loro scia. Tu sei uno degli ultimi guardiani del mondo, un soldato chiamato Avil, dotato delle competenze per combattere le onde infinite di Ravenii.

In Extinction, combatterete ogri massicci e i loro soldati in una campagna sprawling, difendendo le città e salvando gli abitanti nativi strappati dalle loro case. Definirai rapidamente la tua strategia usando il sistema di combattimento basato su abilità dinamica per disarmare e smembrare i nemici prima di entrare per uccidere.

“Extinction è assolutamente implacabile”, ha dichiarato Kraig Kujawa, direttore game alla Iron Galaxy. “Siamo davvero contenti della sensazione veloce e fluida del gioco e non vediamo l’ora di mostrarlo dietro le porte chiuse all’E3”.

“Come protagonista impegnato in un’impresa enorme – sia nella lotta contro ogres enormi che nel salvaguardare gli esseri umani dal disastro – l’esperienza di ogni giocatore sarà variata, in quanto i paesaggi e le situazioni di battaglia non sono mai identiche”, ha dichiarato Derek Neal, produttore esecutivo di Maximum Games.

Features

– Campagna Deep Story. Proteggi la popolazione umana in una campagna di storia abbondante, salvando il maggior numero possibile di civili e abbattendo gli avversari brutali.

– Missioni laterali dinamiche. Completa numerose missioni laterali con vari obiettivi, guadagnando aggiornamenti per aiutarti nella tua campagna.

– Combattimento basato su abilità. Viaggiate orizzontalmente e verticalmente, eseguite salite sulle pareti e utilizzate la frusta come volta per eseguire attacchi aerei devastanti. Mantenere le manovre dinamiche di combattimento per attraversare in modo efficace le bestie giganti e esporre i loro punti deboli, avanzando lungo diversi alberi di abilità per sviluppare un percorso più adatto al tuo playstyle.

– Ambiente Interattivo. Spostarsi liberamente in un ambiente completamente distruttivo e utilizzare oggetti in tutto il mondo per il tuo vantaggio strategico.

– Innumerevoli scenari di battaglia. Ogni campo di battaglia è diverso dall’ultimo, garantendo una situazione di combattimento unica ogni volta che si gioca.

– Battaglie personalizzate. Crea campi di battaglia personalizzati con obiettivi variati e sfida i giocatori in linea per competere per il punteggio più alto.

– Modalità di estinzione. Combatti un’orda continua di aggressori come ondata dopo ondata di ogri e i loro soldati attaccano senza fronzoli.

“Questa non è più una guerra. È un annientamento. E tu sei tutto ciò che sta all’umanità … e all’estinzione”.

Extinciton sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC nel Q1 2018.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago