L’umanità deve sopravvivere, salva la popolazione da colossi giganti nel nuovo gioco di avventura d’azione, Extinction , disponibile oggi by Iron Galaxy e Modus Games. Gioca nei panni di Avil, una delle ultime Sentinelle rimaste e l’unico guerriero equipaggiato con le abilità per abbattere i temibili Ravenii. Questi mostri assetati di sangue alti 150 piedi in precedenza erano solo presenti nelle favole, ma oggi tornano con una smania di vendetta.
“Quando abbiamo prima analizzato l’idea dietro Extinction, abbiamo pensato che non sarebbe stato bello scalare questi mostri giganti e usare abilità di combattimento reali in tempo reale per abbatterli”, ha dichiarato Derek Neal, produttore esecutivo di Modus Games. “Con l’aiuto del fantastico team di Iron Galaxy, siamo così entusiasti di poter finalmente mettere alla prova le abilità dei giocatori”.
“Fin dall’inizio, Extinction era un gioco su due cose: strategia e combattimento”, ha detto Kraig Kujawa, Game Director di Iron Galaxy. “Ogni situazione che incontri ti costringerà a pensare in modo strategico – mi faccio strada attraverso un’orda di minion per salvare questo gruppo di civili o scala questa torre per saltare sulle spalle dell’orso che sta distruggendo la città? ”
Caratterizzato da una campagna per giocatore singolo con missioni secondarie dinamiche, i giocatori saranno in grado di padroneggiare il combattimento corpo a corpo ultra-flessibile e la meccanica di attraversamento che sfidano la gravità nel mondo di Dolorum.
Altre caratteristiche includono:
Extinction arriva oggi per console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, digitalmente e nei negozi. Il suo primo DLC intitolato “Jackal Invasion” cade a maggio ed è disponibile per l’acquisto separatamente o come parte del Season Pass “Days of Dolorum”.
Lo abbiamo provato su console PlayStation 4, un action game che tende sicuramente a strizzare l’occhio al noto A.O.T., dove la caccia qui si fa sempre più serrata e coinvolge non solo creature maestose – e c’è un certo piacere nello smembrarle e farle crollare sul terreno – ma anche i più molesti, veloci e poco amichevoli orchi. La missione sarà sempre via via più ardua, salvare più gente possibile dall’estinzione. Un gioco che sicuramente diverte, un gameplay semplice da apprendere ma appagante al punto giusto, un titolo che si fa apprezzare, pur non eccellendo in termini di comparto tecnico e grafico.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…