In attesa dell’uscita ufficiale del gioco il 17 ottobre, ma solo per console Play Station 3 e Xbox 360 e versione PC Windows, F1 2014 mostra altre caratteristiche attraverso i videogame play rilasciati dalla stessa software house Codemasters. Stavolta il giro è di Lewis Hamilton sulla pista tedesca di Hockenheimring e sulla sua monoposto, ovviamente, l’argentea Mercedes che sta dominando il mondiale di Formula 1 di quest’anno.
Come si evince anche da un comunicato della Bandai Namco Games Europe, la Codemasters ha rilasciato un nuovo video di un giro veloce di F1 2014, che vede impegnato uno dei due contendenti al titolo di quest’anno, Lewis Hamilton, sulla sua Mercedes F1 W05 nel circuito dell’Hockenheimring, tornato nel campionato mondiale di Formula Uno e nel gioco F1 2014, dopo aver ospitato la sua ultima gara nel 2012.
Importante notare come un vecchio circuito possa apparire nuovissimo nel nuovo gioco e nella nuova veste di F1 2014: “Il circuito dell’Hockenheimring è composto da 17 curve e ha ospitato il primo GRAN PREMIO™ nel 1970, mentre l’edizione di quest’anno del FORMULA 1 GROSSER PREIS SANTANDER VON DEUTSCHLAND 2014 è stata vinta dal rivale e compagno di squadra di Lewis Hamilton, Nico Rosberg. I due alfieri della Mercedes si stanno sfidando per conquistare il titolo in uno dei finali di stagione più avvincenti ed emozionanti degli ultimi anni”, confermano inoltre dalla Bandai Namco.
Da ricordare che il gioco rivisto per le console Next-Generations, Play Station 4, Xbox One e anche una nuova versione PC Windows non vedrà la luce prima del 2015, ma, intanto, per i possessori di PS3 e Xbox 360, godiamoci il nuovo video del circuito di Hockenheim.
NUOVO VIDEO TRAILER F1 2014: HAMILTON AD HOCKENHEIM