F1+2017%2C+ecco+anche+le+%26%238216%3Bclassiche%26%238217%3B+della+Williams
geekitit
/f1-2017-ecco-anche-le-classiche-della-williams/amp/
Categories: Tempo Libero

F1 2017, ecco anche le ‘classiche’ della Williams

F1 2017 presenta anche le ‘classiche’ della Williams che vanno ad unirsi alle altre presentate di recente.

La Williams è diventata l’ultima squadra che ha visto ricreare le sue vetture iconiche in F1 ™ 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ del 2017. Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le due classiche auto della Williams, tra cui quella non ancora annunciata. Il video può essere visto in basso:

 

F1 2017 presenta una modalità carriera ancora più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuova modalità ‘Campionato’ ed il ritorno delle auto classiche. Sia la Williams FW14B del 1992 che la Williams FW18 del 1996 saranno giocabili in F1 2017 quando uscirà su PlayStation®4, Xbox One e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017.

· Williams FW14B del 1992– Guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese nella stagione di Formula 1™ del 1992, la FW14B è stata la vettura dominante con cui Mansell ha vinto il Campionato Piloti, con un record di nove vittorie nella stagione.
· Williams FW18 del 1996 – L’auto di maggior successo della stagione 1996, con 12 vittorie su 16 gare, con Damon Hill che ha trionfato otto volte e con Jacques Villeneuve che ha avuto la meglio su quattro, aggiudicandosi il Campionato Mondiale Piloti e la Williams il Campionato Costruttori.

Claire Williams, Deputy Team Principal, della Williams Racing ha dichiarato:
“La FW14B è una delle nostre auto più iconiche e, personalmente, una delle mie preferite. Con Nigel Mansell al volante, è stato uno dei nostri periodi migliori nella Formula Uno. La FW18 del 1996 è statisticamente la nostra vettura di maggior successo, con 12 vittorie su 16 gare, di cui sei delle quali decisive per il Campionato Costruttori. Siamo lieti che queste auto siano incluse nel nuovo F1 di quest’anno per il 2017. È un anno speciale per noi visto che celebriamo il nostro 40 ° anniversario, quindi è un momento perfetto per celebrare due auto di cui andiamo così fieri. Speriamo che i giocatori amino guidarle mentre ricordano alcuni momenti fantastici dalla storia del nostro sport “.

Redazione

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

12 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

18 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago