Codemasters oggi si concentra sulla nuova modalità split-screen di F1® 2020 sul circuito di Gilles-Villeneuve. La gara a tre giri, con la Mercedes di Valtteri Bottas e la Racing Point di Lance Stroll, è stata registrata dal team di sviluppo di F1 2020, prima dell’ultimo Virtual Grand Prix di questo fine settimana e dell’inizio della nuova stagione. Il video può essere visualizzato qui:
Il Gran Premio del Canada è stato un punto fermo del calendario della F1® dalla fine degli anni ’60, con il circuito di Gilles-Villeneuve che detiene la leadership in quasi ogni stagione della F1® dal 1978. Il circuito presenta alcune delle zone di frenata più impegnative prima del tornante con una stretta alla curva 10.
Per godersi il gioco con gli amici, lo split-screen per due giocatori fa il suo gradito ritorno in F1® 2020. Il video mostra diverse regolazioni d’angolo e cambiamenti estetici apportati alla pista di Montreal.
Questa domenica, 14 giugno, i piloti di F1®, tra cui George Russell che sta cercando di assicurarsi il primanto del Virtual Grand Prix, torneranno per la finale virtuale del campionato di F1® 2019. La trasmissione in diretta inizia alle 19:00 (CET) sui canali ufficiali di Formula 1®, YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a numerosi partner internazionali.
F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…