F1 GP di Monaco 2014 (Gara, sintesi diretta video live e highlights) – Prende il via il Gran Premio di Formula 1 di Monaco, Montecarlo, con Rosberg e Hamilton davanti a tutti, sulle loro Mercedes, a seguire le due Red Bull e le Ferrari. In partenza subito bandiere gialle, con Raikkonen che supera Alonso e Vettel e si piazza in 4^ posizione. Ingresso della safety car. La formula uno vive oggi una delle gare più appassionanti, con le curve strettissime del GP cittadino di Monaco. Come sempre, i fuori pista e i ritirati saranno all’ordine del giorno, e il lavoro della Safety car…
GRIGLIA DI PARTENZA GP MONACO 2014 / 25 MAGGIO
GUARDA IL VIDEO DELLA GARA DI FORMULA UNO IN BASSO APPENA DISPONIBILE (aggiorna con f5)
DIRETTA LIVE GP MONACO 2014:
– Subito Safety car in pista, Raikkonen sopravanza Vettel e Alonso ed è 4°.
– Sebastian Vettel ai box per un problema
– Raikkonen, all’uscita della safety car è momentaneamente sul podio: 1° Rosberg, 2° Hamilton, 3° Raikkonen, 4° Ricciardo, 5° Alonso (lap 8/78)
– Giro di pit-stop, con Sutil che esce di pista e l’ingresso nuovamente della Safety car: Raikkonen sfortunato ai box, perde il podio ed esce in tredicesima posizione
– Lap 34/78 : Rosberg guida la gara, con 8 decimi di vantaggio sul compagno di scuderia Hamilton. Ricciardo 3° e Alonso subito dietro. Raikkonen ancora in 13^. Vettel (Red Bull) fuori dai giochi.
– Lap 41/78: è bagarre tra i due compagni di scuderia della Mercedes, testa a testa emozionante, lo stesso vale per la terza piazza, con Alonso che accorcia su Ricciardo e proverà l’attacco a breve. Raikkonen intanto è risalito in 11^ posizione, 5° Massa.
– Lap 48/78: Raikkonen guadangna terreno, adesso è tornato in zona punti, mentre continua l’effetto elastico tra i due piloti Mercedes e Ricciardo-Alonso. Massa ai box è scivolato in 11^
– Lap 62/78: a 16 tornate dalla fine del GP di Monaco, Montecarlo, Rosberg allunga leggermente su compagno di scuderia Hamilton (1 secondo e 2), mentre esce dalla pista anche Gutierrez, Alonso è 4° stacca to di 8” da Ricciardo (3°). Raikkonen in rimonta, è 8°
– GP Monaco 2014: Siamo a – 8 giri dalla fine, Rosberg prende il volo, Hamilton adesso è a 6”, mentre Ricciardo in 3^ si fa sotto. Staccato Alonso in quarta posizione, Raikkonen a 1 giro in ottava piazza.
– 75/78: Raikkonen in collisione con Magnusson, ai box, Ricciardo ha preso Hamilton e prova in tutti i modi il sorpasso. Staccato ancora Alonso che non approfitta della bagarre per la 2^ posizione
– Si chiude con la vittoria pressoché scontata del leader di Monaco 2014, Rosberg su Mercedes, secondo, ma per un pelo, Hamilton (Mercedes), terzo Ricciardo (Red Bull). Alonso si piazza in 4^ posizione, staccato dal podio.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…