Formula 1 2014, GP Giappone, diretta TV live streaming dai vari device, qualifiche, pole position e gara: Prosegue sempre la lotta tra i due piloti della Mercedes, Hamilton e Rosberg, il quale nello scorso Gran Premio ha dovuto abbandonare la gara per un guasto. Infatti, dopo la pole position conquistata questa mattina a Suzuka, GP del Giappone di Niko Rosberg, Hamilton prometterà battaglia. Una gara, quella di domani mattina, da non perdere, in diretta dalle ore 8 e in differita alle ore 14 (come di consueto).
Formula 1 2014, GP Suzuka in diretta TV e live Streaming, Qualifiche: Le qualifiche sono terminate con l’ennesima pole position di una delle due Mercedes, con Niko Rosberg che ha preceduto il compagno di scuderia Lewis Hamilton solo di 60 millesimi di secondo, qualificatisi dunque primo e secondo i due piloti in vettura argento. Dopo i due piloti della casa tedesca si sono qualificati sul podio Bottas, seguito dalla vettura di Felipe Massa, solo quinto Fernando Alonso, che, su Ferrari, forse, sta correndo le sue ultime gare.
Vettel alla Ferrari? Si sono susseguite varie notizie in quel di Giappone, con il tedesco Sebastian Vettel che sarebbe in procinto di approdare alla Ferrari, al posto dell’asturiano Fernando Alonso: non vi sono conferme o ufficialità, ma la realtà è che da tempo la rossa sta pensando al pilota tedesco campione del mondo in carica, e lo stesso Sebastian Vettel non ha rinnovato il contratto che lo lega alla Red Bull.
Ecco come poter seguire in diretta TV il Gran Premio del Giappone, in quel di Suzuka, tempo permettendo: infatti è previsto un tifone che si dovrebbe abbattere sulla costa nipponica e sulla città in particolare, ma non si danno allarmismi per il momento. La diretta TV del GP di Suzuka potrà pertanto essere seguita in diretta esclusiva Sky, come di consueto: la gara a partire della ore 8 del mattino di domenica 5 ottobre 2014. Sarà possibile seguire anche le repliche e la differita del GP del Giappone su Rai 1 HD al consueto orario europeo delle 14 di domenica.
In diretta streaming live il GP di Suzuka andrà in onda, per possessori di PC, Tablet o Smartphone, a partire dalle ore 8 per gli abbonati Sky mediante applicazione SkyGO. Per tutti gli altri, anche qui dalle ore 14 in poi, sarà possibile seguire sul sito della Rai la gara del Giappone, mentre da Smartphone e tablet anche sull’applicazione sviluppata per Android, Windows Phone e iOS dalla stessa rete nazionale.
QUALIFICHE GP SUZUKA F1 2014 (F1.COM)
F1 GP GIAPPONE 2014, DIRETTA TV E STREAMING, ORARI PROVE LIBERE, QUALIFICHE, GARA, PARTENZA
Venerdì 3 Ottobre 2014
Ore 3,00: Prove libere 1 in esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207 decoder Sky);
Ore 7,00: Prove libere 2 in esclusiva su Sky Sport F1 HD;
Ore 11,00: Prove libere 1 in replica su Rai Sport 2;
Ore 22,00: Prove libere 2 in replica su Rai Sport 2.
Sabato 4 Ottobre 2014
Ore 4,00: Prove libere 3 in esclusiva su Sky Sport F1 HD;
Ore 7,00: Qualifiche in esclusiva su Sky Sport F1 HD;
Ore 14,00: Differita Qualifiche su Rai 2.
Domenica 5 Ottobre 2014
Ore 8,00: Gara in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder Sky);
Ore 14,00: Differita Gara su Rai 1 HD.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…