F1 Manager 2024, ora disponibile su PC e console

Frontier Developments invita oggi i giocatori a creare il proprio team e ad assumere il controllo totale delle grandi decisioni man mano che la loro carriera si sviluppa in F1 Manager 2024 , che verrà lanciato oggi in formato digitale su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

I fan possono migliorare la propria esperienza con F1 Manager 2024: Deluxe Edition , che amplia le loro opzioni creative con cinque ulteriori modelli di livrea Create A Team di ispirazione classica, mentre altri cinque scenari fittizi Race Replay offrono sfide uniche per gara singola.

F1® Manager 2024 trasforma la fantasia di F1® in realtà con la nuova modalità Crea un team, in cui i giocatori possono sperimentare strumenti di creazione di loghi e livree dettagliati, scegliendo il loro livello di sfida utilizzando Team Origins modificabili per vivere la propria storia e impostare i parametri iniziali della loro carriera. Portare il proprio team al top richiederà un’attenta gestione sia dei talenti che delle risorse, dalla negoziazione delle sponsorizzazioni al mantenimento della mentalità del pilota e dello staff, assicurando che ogni aspetto del loro costruttore sia pronto per il giorno della gara. 

Con un processo decisionale AI migliorato che assicura che ogni team sia sempre a caccia del successo, lasciare un’eredità duratura in Formula 1® richiede un processo decisionale efficace per più stagioni. I giocatori possono consolidare la propria posizione creando una scuderia di successo di piloti affiliati emergenti o scuotere il sistema lasciando il proprio team per assumerne l’eredità con uno dei 10 costruttori affermati. Il futuro dello sport è nelle loro mani, con l’opzione di simulare gare colmando il divario tra pacchetti di aggiornamento vitali o portando alla ribalta i talenti di domani per vedere chi regnerà nel prossimo capitolo di F1®. 

I weekend di gara mettono in primo piano simulazione e strategia, poiché i giocatori reagiscono a ogni momento di tensione; da un improvviso acquazzone e una safety car in ritardo, al rischio gestito di nuovi guasti meccanici. I Team Principal sono tenuti a soppesare il costo di ogni decisione e a istruire i propri piloti per ottenere i migliori risultati possibili. Utilizzando la nuova Heli-cam per elaborare strategie dal cielo o immergendosi nell’azione con telecamere in stile broadcast e ben 70.000 linee di vera radio di squadra, F1® Manager 2024 dà vita allo sport come mai prima d’ora. 

Gestione cookie