Facebook vuole sfondare nel mercato della mobilità.Dopo aver acquisito tre società dedicate alle applicazioni in poco più di due settimane come il famoso strumento Instagram nel fine settimana ha annunciato l’acquisizione di una nuova piattaforma Glancee. Si tratta di uno strumento che, attraverso la geolocalizzazione, permette all’utente di esplorare chi è intorno a te a seconda del vostro gusto e le attività frequenti sullo smartphone. Quindi, consente di stabilire nuovi contatti e di ampliare la cerchia delle relazioni sociali in base a gusti affini.
I fondatori Glancee hanno riferito che erano entusiasti dall’acquisto di Facebook, ecco le parole: “Siamo entusiasti di annunciare che Facebook ci ha comprato e ci uniremo alla squadra per continuare a costruire grandi prodotti per 900 milioni di persone.I termini finanziari dell’acquisto non sono stati divulgati. Non è la prima volta che Facebook ‘uccide’ la domanda di geolocalizzazione. Basta ricordare quello che è successo con Gowalla pochi mesi fa.
I recenti acquisti di Facebook sono la prova che il social network sta progettando qualcosa di grosso nel mercato degli smartphone e della mobilità .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…