Facebook sembra destinato ad acquisire tutte le star-up interessanti per il mercato della tecnologia. Dopo aver comprato Instagram , l’azienda di Mark Zuckerberg aveva puntato lo sguardo su un’altra società dedicata allo sviluppo di applicazioni mobili, Tagtile . Anche se le cifre saranno sicuramente più moderate (non ha reso pubblici i dettagli della transazione), l’acquisto di Tagtile è in tendenza per Facebook con il rilevare di tutte le società collegate alle soluzioni mobili, riaffermando così l’idea che il futuro sarà i tablet e smartphone.
Tagtile è una star-up fondata da Abheek Anand e Soham Mazumdar ex ingegnere di Google . Tagtile ha sviluppato un app mobile che premia la fedeltà dei clienti, offrendo sconti e servizi per il marketing mobile.Tagtile è disponibile in App Store e Google Store. Da un lato diventa il collante di tutte le offerte e gli sconti come un potente strumento di marketing per il commerciante. Facebook sta cercando di espandersi in questo settore per essere in vantaggio su nuove tecnologie.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…