I gemelli Winklevoss non intendono portare più avanti la causa contro Mark Zuckerberg, i due fratelli sembravano ben disposti ad accettare i 65 milioni di dollari stabiliti.La somma richiesta ammontava a 600 milioni di dollari, secondo il racconto l’idea del social network sarebbe stata un’idea dei fratelli che poi diventato ConnectU. Zuckerberg fu chiamato per sviluppare il progetto e diede vita a quello che oggi è chiamato Facebook.I Winklevoss, dopo una fase di tranquillità sono tornati all’assalto. Se anche hanno accettato la somma stabilita adesso il portale vale milioni di euro in più e quindi tirando le somme qualche altro milione di euro potrebbe uscire da questa causa. Oggi il risarcimento varrebbe molto di più.
Zuckerberg sembra essere molto tranquillo e ha lasciato trapelare queste parole sulla vicenda: “Si tratta di vecchie accuse prive di fondamento che, tra l’altro, sono state già prese in considerazione e rifiutate dai tribunali”. Così in un comunicato stampa il creatore mette a tacere tutta la vicenda che in questi anni ha creato tanto mistero sulla creazione del sito web.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…