Facebook arriva EnemyGraph per liste di persone che non piacciono


Facebook arriva l’applicazione, EnemyGraph, che incoraggia gli utenti di Facebook a creare liste di tutte le persone e cose che non ci piacciono, per poi condividerli con persone che la pensano come noi. Quindi persone accomunate dall’odio verso qualcuno o qualcosa che possono condividere. L’idea principale di un social network è quella di stabilire rapporti personali con persone in base alle proprie affinità fisiche e caratteriali. Si tenta di connettere le persone sulla base dei gusti musicali di una band o un film o una squadra sportiva, ma questa idea rivoluzionaria potrebbe legare persone che sono collegate e motivate da cose che non piacciono in nessun modo. Una buona idea ma le conseguenze potrebbero essere pericolose e creare disappunto.
[wp_ad_camp_2]
“Enemy” ha alcuni obiettivi noti come volti dei politici, Justin Bieber, il browser Internet Explorer e FarmVille. Per ora la cosa che non piace soprattutto a gli utenti sono questi.
L’applicazione EnemyGraph, o come plug-in, si installa velocemente, bisogna solo fare attenzione ad installare apps o plug in certificati e dal sito proprietario. Altrimenti i rischi aumentano.EnemyGraph ti invierà un “rapporto di differenza”, sottolineando le diversità e aprendo nuovi spunti e riflessioni. Bisognerà capire cosa farà adesso Facebook, permetterà

Gestione cookie