Facebook arriva l’applicazione, EnemyGraph, che incoraggia gli utenti di Facebook a creare liste di tutte le persone e cose che non ci piacciono, per poi condividerli con persone che la pensano come noi. Quindi persone accomunate dall’odio verso qualcuno o qualcosa che possono condividere. L’idea principale di un social network è quella di stabilire rapporti personali con persone in base alle proprie affinità fisiche e caratteriali. Si tenta di connettere le persone sulla base dei gusti musicali di una band o un film o una squadra sportiva, ma questa idea rivoluzionaria potrebbe legare persone che sono collegate e motivate da cose che non piacciono in nessun modo. Una buona idea ma le conseguenze potrebbero essere pericolose e creare disappunto.
[wp_ad_camp_2]
“Enemy” ha alcuni obiettivi noti come volti dei politici, Justin Bieber, il browser Internet Explorer e FarmVille. Per ora la cosa che non piace soprattutto a gli utenti sono questi.
L’applicazione EnemyGraph, o come plug-in, si installa velocemente, bisogna solo fare attenzione ad installare apps o plug in certificati e dal sito proprietario. Altrimenti i rischi aumentano.EnemyGraph ti invierà un “rapporto di differenza”, sottolineando le diversità e aprendo nuovi spunti e riflessioni. Bisognerà capire cosa farà adesso Facebook, permetterà
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…