Facebook con gli ultimi cambiamenti di privacy sicuramente ha sbagliato qualcosina visto che alcuni utenti sono stati in grado di vedere semplicemente la chat e i messaggi su Facebook di altri utenti , vi chiederete tutti in che modo, scrivendo il loro nome nella barra di ricerca e visitando il loro profilo .
Se siete scettici e non credete il video dimostra l’errore che in quelle ore è stata la fortuna e disgrazia di molti “abitanti” di Facebook.
Dalle ultime modifiche qualcosa è andato storto anche se Facebook non ha ancora ammesso le sue colpe e spiegato cosa sia veramente accaduto in quella giornata , per fortuna ora il problema è stato risolto e la privacy di tutti è salva.
Infatti abbiamo notato che in quel giorno per diverse ore la chat non era più disponibile , gli ingegneri di Facebook stavano operando per risolvere l’imprevisto creato .
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…