Facebook punta sempre maggiormente all’iterazione delle persone , proprio questo è infatti l’aspetto vincente del social network che però sul problema localizzazione è in ritardo rispetto a Twitter che ha già attivato la suo programma per tracciare la localizzazione degli utenti , probabile che Facebook stia cercando di sviluppare qualcosa di più della semplice localizzazione .
Anche perchè l’aspetto più importante come detto precedentemente è quello di far interagire i propri utenti e se pensiamo alla localizzazione allora la possibilità sarebbe enorme per il social network , anche dal punto di vista della piattaforma pubblicitaria che vedrebbe aumentare l’interesse di tutti .
La geolocalizzazione memorizza molte più informazioni di un utente come posizione, orientamento, percorsi, velocità, altitudine,tutto partendo dalla sua posizione geografica e dalla propria connessione nella rete.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…