Facebook ancora una volta un problema di privacy. Il social network è appena stato accusato di non eliminare le immagini che hanno chiesto gli utenti e di conservarle quindi sui propri server.Non solo, ma le fotografie che presumibilmente erano state soppresse dai sostenitori del servizio erano ancora visibili per coloro che avevano l’url. Così, tutte le foto caricate e distribuite per e-mail sono ancora visibili a chi clicca sul vostro link.
[wp_ad_camp_2]
Non è la prima volta che Facebook e Mark Zuckerberg commettono un errore di questo tipo. Nel 2010, Facebook ha detto di aver risolto un problema che riguarda i video e nel mese di dicembre lo stesso fondatore è stato vittima di questioni sociali e privacy. Le immagini sono diventate aperte al pubblico e le foto intime e album di Zuckerberg erano accessibili a tutti sul web.
Le foto cancellate da Facebook mesi o anni fa, potrebbero ancora essere in un server di rete. L’azienda di Mark Zuckerberg ha ammesso che le foto scompaiono dal sito immediatamente anche se sui server rimangono per un pò di tempo prima di cancellare tutto.Come riportato da vari blog, una volta che si elimina una galleria fotografica del social network, i tuoi amici non possono più vederla, ma la foto è possibile accedere se l’utente salva l’indirizzo (URL) in cui è ospitata la foto.
Facebook ha detto che la società sta lavorando per rendere le immagini inesistenti fin dal primo momento dalla data di eliminazione.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…