Facebook strumento di aggregazione e punto di incontro anche per momenti spiacevoli come incontri di ex e amici su facebook non desiderati può costare caro come in questo caso , infatti un’insulto è costato 15 mila euro secondo un giudice che punisce l’ impiegato trentenne brianzolo che aveva approfittato del social network più diffuso al mondo per scrivere commenti alla sua ex che sarebbero stati offensivi nei suoi confronti.
Tutto questo per una frase e un’immagine inserita sulla bacheca della donna che irata dal comportamento ha esporto denuncia , certo che 15 euro per questo gesto è esagerato ma comunque prima di postare qualunque cosa da ora in poi penseremo ben 10 volte a come farlo .
Quindi badate bene a cosa scrivete nelle bacheca altrui, adesso il povero impiegato dovrà risarcire la donna di ben 15 euro per le offese ricevute .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…