Facebook e Farmville un successo che ha consentito un legame perfetto tra social network e il social game e ha portato all’esplosione di questa nuova tipologia di giochi che il pubblico ha tanto ben voluto.
Ora gira voce di aria di divorzio e cambiamenti in vista,questo perchè facebook vorrebbe mettere una sorta di tassa sui crediti virtuali che si possono comprare dall’applicazione Farmville, il motivo di questa “tassa” non si capisce bene ma ovviamente facebook non vuole lasciare tutti i soldini a Zynga che ha deciso di abbandonare la piattaforma Facebook.
Anche gli ultimi cambiamenti alla piattaforma sono stati molto deludenti, Facebook vuole limitare e sta limitando il potere delle applicazioni in qualsiasi modo e molte aziende stanno facendo le valigie verso nuovi social network e proponendo siti e furum proprietari .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…