Dopo il crash che portò al black-out totale di Facebook lo scorso 22 settembre, eccoci di nuovo alle prese con un altro bug del più grande social network mondiale. Proprio ieri era stato annunciato il nuovo e innovativo sistema di posta elettronica integrata, mentre oggi migliaia di profili sembrano stati cancellati. Il motivo? Potrebbero essere dei fake, falsi per intenderci, ossia profili creati per mandare spam, tentativi di phishing o architettare frodi di vario tipo. Quindi il sistema di sicurezza di Facebook li avrebbe bloccati per precauzione. Per riattivare i profili cancellati, Facebook ha chiesto l’invio, via mail, di una copia del documento d’identità, che il social network assicura di cancellare a verifica effettuata. Secondo un blog americano gli utenti più colpiti sarebbero soprattutto donne palesemente di bell’aspetto: la loro foto profilo sarebbe non autentica secondo l’ algoritmo sviluppato dagli ingegneri Fb.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…