L’opzione di replica è stata aggiunta ai commenti su Facebook, che ha una lunga tradizione soprattutto in blog e forum online, ma alla fine è arrivata anche nel sito sociale. Si attiva automaticamente in profili che hanno più di 10.000 amici, ma come si può vedere dalle pagine fan. Dovrebbe essere introdotto per la versione desktop, invece, presto sarà disponibile anche l’applicazione Facebook mobile con questa funzione. Repliche anche contribuire a fornire un ordine di pertinenza. Il numero di valutazioni positive si baserà sul numero di “Mi piace”, mentre i commenti contrassegnati come “spam” scenderà in squillato di qualità, che colpisce la visione.Secondo i rapporti della società di Mark Zuckerberg, i punti di discussione vengono riordinati in base alla rilevanza per i fan e ogni persona può apparire diverso a seconda delle loro connessioni con la rete sociale. Ricordiamo che la funzione si attiva automaticamente nei profili che hanno più di 10.000 amici . Al momento del lancio, questa funzione è disponibile solo nella versione desktop
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…