Facebook ha risposto i motivi di milioni di utenti di telefonia mobile con il rilascio di una nuova applicazione per iOS. Il social network ha finalmente affrontato la questione velocità per le applicazioni per iPhone e iPad. Facebook 5.0 per iOS è aggiornato su App Store. L’applicazione è essenzialmente la stessa, ma è ora è notevolmente più veloce nell’aprire immagine, vedere i feed e anche nella classica visione della chat. Si scorre meglio il feed di notizie, le storie dei vostri amici sembrano essere aggiornate più velocemente che mai. Un banner consente di sapere quando le nuove storie sono disponibili, e si può toccare una volta per vedere immediatamente gli aggiornamenti più recenti.
L’esperienza di apertura foto è stata trasformata e resa finalmente quasi istantanea. Gli utenti possono ora toccare una foto per aprire subito e spingere verso il basso per chiudere la foto altrettanto rapidamente. Le notifiche anche sono migliorate ed ora caricate anche più rapidamente.
Forse ora l’esperienza di Facebook sui dispositivi iOS non sarà una prova di calma. Un modo per rendere il servizio migliore e l’esperienza degli utenti che finalmente trova un app diversa e molto pià comoda e veloce.