Facebook, problema spammer per il mi piace

Facebook deve combattere contro il problema di estirpare il “Mi piace” sulla sua rete sociale che sono preda da spammer, malware e mercato nero. Se vuole mantenere la credibilità come piattaforma pubblicitaria deve risolvere questo grande problema. Sono stati fatto molti sforzi per rimuovere account compromessi,utenti ingannati o numerosi fake mi piace su pagine aziendali e personali.sospetto”, ha continuato il post. Garantire l’integrità è una cosa seria per Facebook, che dipende dalle entrate pubblicitarie dei grandi marchi e altre attività. Molte delle campagne pubblicitarie che le aziende effettuano su Facebook sono progettate per raccogliere like e lasciare un segno nei consumatori.

Il problema non è unico nel suo genere per Facebook, dicono gli analisti, da notare che Twitter e Google sono alle prese con i conti falsi, spam e altre tecniche.Facebook ha perso oltre il 50 per cento del suo valore di mercato rispetto alla sua entrata nel mercato mondiale.

Facebook stima che 1,5 per cento dei suoi utenti sono “indesiderabili” e gli account impostati per scopi che violano i termini di servizio.Ora il problema è arginare o eliminare questi falsi profili che fanno dello spamming il loro business.

Gestione cookie