Annunciato questo fine settimana che Facebook revocata l’opzione di riconoscimento facciale per le foto , che servivano a identificare più facilmente persone in immagini. Riconoscere i volti nelle foto di Facebook è utile per coloro che vogliono identificare amici che sono presenti in esse e condividere le informazioni nei loro profili, ma come abbiamo già detto, mentre alcuni pensano che sia qualcosa di utile ed essenziale per mostrare dove e con chi erano, altri ritenevano che era una violazione della loro privacy, i dati dimostrano indirettamente che non si può decidere di rendere pubblico, o semplicemente esporre le foto alle persone che non sono di loro gradimento.
Alcuni credono che tali reclami rappresentano un primo avviso per Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, per una migliore valutazione delle politiche della privacy su Facebook , il social network più popolare in tutto il mondo, molte volte è stato criticato ed ha dovuto cambiare direzione e politiche per la privacy di tutti gli utenti. La rimozione del riconoscimento facciale in Facebook non entrerà in vigore fino a ottobre .
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…