Facebook, il social network più famoso al mondo grazie ai suoi 500 milioni di iscritti, sfida il principale motore di ricerca, Google, in un’area molto ambita: quella della posta elettronica. La notizia era già nell’area da circa una settimana, ma il colosso dei social network, guidato dall’amministratore delegato Mark Zuckerberg, ha tolto a tutti ogni dubbio, annunciando l’attesa notizia della nascita del nuovo servizio e-mail che andrà a competere contro giganti, quali Microsoft, Yahoo e Google. La competizione sarà certamente agguerrita, ma Facebook può contare su un fattore che garantisce vantaggio competitivo, infatti il mezzo miliardo di utenti che potrà contare sul dominio @facebook.com, disporranno di un servizio che fonde posta elettronica, messaggi sms e messaggi istantanei mediante un solo account. Secondo il parere di Zuckerberg, questo servizio offerto da Facebook non “ucciderà”l’e-mail, ma la ingloberà in un servizio completo. Secondo gli esperti del mondo economico ed informatico, questa mossa operata dall’a.d. di Facebook è soltanto un anticipo dell’arrivo in borsa del social network (non subito, ma tra qualche anno). L’attuale mission sembra quella di spodestare Google nel primato della posta elettronica.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…