Un vecchio collaboratore di nome Paul D. Ceglia vuole la paternità dell’84% dell’intero social network visto che è stato proprio lui a creare la grafica unica e di successo .Paul D. Ceglia vecchio collaboratore di Mark Zuckerberg sarebbe pronto a dimostrare il contratto di collaborazione stipulato nel 2003 come programmatore per il sito allora dedicato agli studenti di Harvard.
L’accordo era di 1000 dollari oltre al 50% delle azioni del sito finito e l’1% per ogni giorno di lavoro in più necessario a completarlo. Se pensiamo che oggi Facebook vale miliardi di dollari la metà della azioni sarebbero una cifra enorme , da una copia del contratto si deduce che la collaborazione appare chiara diversamente dal passaggio da TheFacebook a Facebook.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…