Sul web ricorrono sempre più spesso delle presunti voci di violazione della privacy, ma di cosa stiamo realmente parlando, andiamo a capire perchè si tratta di voci non veritiere. La Timeline ha introdotto come tutti noi sappiamo un’aggiornamento che entro il 22 dicembre sarà attivo su tutti gli account di Facebook. Fino al quel momento possiamo decidere se lasciare la versione precedente o utilizzare la nuova, purtroppo per coloro che non amano cambiamenti dovranno farsi una ragione con il nuovo diario.
Perchè si tratta di una bufala?
La privacy che abbiamo programmato attualmente sul nostro profilo seguirà le stesse indicazioni anche sul nuovo, quindi se abbiamo impostato le foto con nostri amici taggate private la procedura sarà seguita anche per il nuovo facebook con timeline. Quindi nessun impostazione cambiata, certo adesso la nostra vita assume l’icona di un piccolo libro dove ognuno di noi può scrivere la sua storia. Ma questo lo facciamo anche tutti i giorni scrivendo sulla bacheca.
Dobbiamo anche dire che per gli utenti hanno solo una settimana per ripulire la loro storia prima che la Timeline entra nel vivo. Questo vuol dire solo che se hai pubblicato una notizia un mese fa e adesso non vuoi vederla dovrai cancellarla. La Timeline ti dà un modo semplice per riscoprire le cose che hai condiviso e raccogliere i vostri momenti più importanti ma non cambierà le tue impostazioni di privacy.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…