Facebook timeline: Non c’è scampo ora


Il tuo tempo è scaduto! Questo non è un piccolo avvertimento,infatti tra qualche seanattima non sarà più possibile evitare l’uso di Timeline su Facebook, cosa che fino ad ora è stato possibile per tutti coloro che hanno di non cambiare look.
Timeline sta implementando nel corso delle prossime settimane per tutti gli 800 milioni di utenti, la modifica della timeline che da quel momento in poi sarà obbligatoria per tutti. Una settimana di tempo per modificare la privacy e poi la nuova homepage sarà effettiva per tutti.Il momento di cambiare è arrivato.
Anche se odi il più grande cambiamento visibile di Facebook, sei bloccato con la nuova funzione, introdotta lo scorso autunno e tra qualche settimana obbligatoria. Il tuo profilo e muro di facebook stanno per essere trasformati in un diario di vita.

Dal blog di Facebook apprendiamo che :
Lo scorso anno abbiamo introdotto timeline , un nuovo tipo di profilo che consente di evidenziare messaggi foto e gli eventi della vita che ti aiutano a raccontare la tua storia. Nel corso delle prossime settimane, tutti riceveranno la timeline. Quando si attiva la timeline, avrete 7 giorni per vedere quello che la privacy comporta. Questo vi dà la possibilità di aggiungere o nascondere quello che vuoi prima che chiunque altro lo vede.

Gestione cookie