Facebook, il social network creato 7 anni fa dall’allora studente diciannovenne dell’università di Harward, Mark Zuckerberg, con un investimento di 18.000 $, nonostante non sia quotato, supererebbe già per capitalizzazione eBay.
Il social network più famoso del mondo si colloca al terzo posto, dopo il motore di ricerca Google che avrebbe un valore pari a 192 miliardi di $ e dopo la compagnia di commercio elettronico di Seattle, Amazon.com, valutata 74,4 miliardi di $. La suddetta valutazione è di SecondMarket, il sito che permette lo scambio di azioni non quotate in Borsa, dove un’azione vale circa 16 $. Secondo il parere degli economisti, il social network di Mark Zuckerberg dovrebbe approdare a Wall Street al massimo tra due anni. Facebook dovrebbe comunque superare il valore del sito di aste on-line, stimato intorno ai 39,3 miliardi di $. Lo stato economico attuale di Facebook è decisamente positivo, tanto che Google ha aumentato del 10% le paghe dei suoi dipendenti per paura che i suoi migliori “cervelli” si spostassero nell’azienda di Zuckerberg. Inoltre il social network nel marzo di quest’anno, almeno negli Stati Uniti, ha superato Google come sito più visitato.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…