L’ American Academy of Pediatrics – che rappresenta più di 60.000 pediatri qualificati ha parlato circa i pericoli di Facebook per adolescenti inclini a una bassa autostima o la depressione.
Secondo le ricerche Facebook per alcuni adolescenti che usano il social network ossessivamente potrebbe risultare uno strumento di ansia e depressione.
Anche se i medici non sono d’accordo sul fatto che Facebook è uno strumento di depressione per i giovani, o se Facebook crea nuove ansie, il social network potrebbe essere dannoso per i bambini che già soffrono di disturbi personali. Le linee guida inoltre esortano i genitori a chiedere ai loro figli il permesso di vedere i loro profili di Facebook, e di sviluppare un comune accordo con loro su chi debba o non debba amico sul social network.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…