Frostwood Interactive annuncia oggi che il loro ultimo titolo, Forgotten Fields, debutterà su Steam il 14 aprile 2021. Dopo una campagna Kickstarter di grande successo e con un eccesso di fondi e la partecipazione allo Steam Summer Festival, Forgotten Fields ti porterà in un viaggio di ritorno a casa prima di essere venduto a un’altra famiglia per riaccendere i ricordi di Sid, un autore in difficoltà con un blocco creativo.
Prendendo ispirazione dalle calde località costiere di Goa, in India; giochi come What Remains of Edith Finch, Life is Strange, e utilizzando la stessa stilizzazione del titolo precedente Rainswept, Forgotten Fields vedrà Sid tornare a casa per una riunione di famiglia un’ultima volta nella sua casa d’infanzia. Incaricato di rispettare la scadenza per la domanda di sovvenzione, conquisterai il blocco di scrittura di Sids interpretando la stessa storia che sta scrivendo. Risolvi enigmi, mettiti comodo con i vecchi amici e preparati per un’esperienza meditativa che rimarrà con te per un po’ di tempo.
“Sono davvero entusiasta di condividere un mondo di gioco basato su Goa, in India, con il resto del mondo” . ha affermato Armaan, Direttore di Frostwood Interactive. “Penso che sarà un’esperienza nuovissima e unica, e non vedo l’ora di vedere cosa ne pensano i giocatori!”
Forgotten Fields verrà lanciato su Steam il 14 aprile 2021