Falsi programmi antivirus sembrano adottare alcune delle tattiche di riscatto questi malware sono molto pericolosi e sempre in evoluzione .La variante del malware più diffuso nel mese di agosto è stato TotalSecurity W32/FakeAlert.LU! Tr, un programma dannoso che si maschera da software antivirus .Di per sé rappresentava il 37,3 per cento di tutte le minacce malware rilevati dalla società nel corso del mese.
A differenza dei falsi programmi antivirus standard, tuttavia, la nuova versione del TotalSecurity inganna qualsiasi altra applicazione di un browser web sostenendo di scaricare il software perchè si è infetti dal malware.
Un ulteriore livello di sofisticazione al proprio arsenale è stato aggiunto dai cracker , in altre parole, la versione scaricata sul PC della vittima si modificano continuamente il che rende più difficile l’individuazione.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…