FAR: Changing Tides è arrivato su PC e Console

Frontier Foundry celebra oggi l’uscita di FAR: Changing Tides , la prossima puntata nell’universo FAR, dagli sviluppatori di Okomotive. Il gioco è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Switch, Steam ed Epic Store.

L’universo FAR di Okomotive si espande oggi mentre i giocatori attraversano un paesaggio allagato in un viaggio meditativo con FAR: Changing Tides , l’ultima versione di Frontier Foundry. Con una colonna sonora dinamica, uno stile artistico pittorico e una maggiore verticalità con la funzione di immersione, questa avventura post-apocalittica mira a offrire un’esperienza memorabile per i giocatori sia nuovi che familiari con il titolo acclamato dalla critica, FAR: Lone Sails .

Attraversando un mondo sommerso in una nave sgangherata, i giocatori controlleranno Toe, un ragazzo solitario al comando di una nave sopra e sotto le onde, attraverso enigmi, civiltà allagate ed elementi naturali spietati.

Don Schmocker, Lead Designer e co-fondatore di Okomotive, ha dichiarato: “Quello che è iniziato come un progetto universitario con FAR: Lone Sails è diventato uno studio di 10 persone, due giochi e oltre sei anni di ricordi meravigliosi realizzati in Okomotive. Il nostro viaggio di sviluppo per FAR: Changing Tides è terminato, ma non vediamo l’ora di vedere come i nostri giocatori vivranno il loro viaggio in questo mondo meraviglioso”.

Il Senior Director of Publishing and Commercial, Chad Young, ha dichiarato: “La passione di Okomotive per il proprio lavoro e l’incredibile esperienza che hanno offerto è un perfetto esempio dell’obiettivo di Foundry: aiutare i team a realizzare i giochi che vogliamo vedere. Abbiamo dato allo studio il nostro supporto e la loro visione ha prodotto un gioco che è sia bello che emozionante, e non potremmo essere più orgogliosi di loro”.

Gestione cookie