Novità importanti e un video gameplay da non perdere arrivano direttamente dalla piattaforma PlayStation Access: quest’ultima ha infatti pubblicato un video di dieci minuti di gameplay per il prossimo gioco d’azione open-world della Ubisoft, Far Cry 4 , che mostra la modalità co-op del gioco su PlayStation 4.
La modalità cooperativa in Far Cry 4 per Play Station 4 dà modo di effettuare verifiche e visionare le differenze sostanziali, non solo di grafica, ma anche di giocabilità e di profondità di gioco: nel 2012 anche Far Cry 3 aveva una modalità co-op, ma è stato un gioco abbastanza limitato rispetto a Far Cry 4, che, al contrario, consente di accedere a tutto il mondo di gioco, invece di più piccole sotto-sezioni.
Come è possibile vedere anche nelle suggestive immagini del video gameplay pubblicato e rilasciato da Play Station Access oggi, il video mostra tutti i tipi di meccaniche di gioco, tra cui nuoto, tiro, guida, volante, ed a cavallo di un elefante. I Pachidermi qui sono molto utili, da come si evince dalla modalità co-op di Far Cry 4, ad esempio quando si cattura un avamposto.
Far Cry 4 supporterà la modalità co-op su tutte le piattaforme, ma i giocatori in possesso di Play Station stanno ottenendo un vantaggio particolare rispetto agli altri: infatti, i giocatori che avranno su PlayStation 3 e PlayStation 4 Far Cry 4, con l’abbonamento PlayStation Plus riceveranno dieci inviti mediante i quali possono invitare amici che non hanno una copia del gioco. Questi giocatori possono giocare una versione di prova gratuita di modalità co-op di Far Cry 4, anche se ci sono alcune limitazioni, com’è ovvio che sia.
Per ulteriori informazioni su Far Cry 4, che sarà lanciato il 18 novembre per Xbox 360 , Xbox One , PS3 , PS4 e PC, rimanete collegati.