Lo Store PlayStation, come ogni mercoledì, allieta gli amanti dei videogame a buon prezzo, per possessori di console next generation PlayStation 4: quest’oggi è la volta della Apex Edition di Far Cry Primal, il ritorno all’età della pietra del pluripremiato e conosciutissimo franchise di Ubisoft.
Uno sconto pari a un terzo se si pensa che il costo dell’edizione Apex, comprensiva di parecchi contenuti aggiuntivi, ha oggi un prezzo di 75 euro e sullo store, la versione digitale, costerà invece 49,99 euro: il 33% di sconto per una settimana per gli amanti della violenza e dell’irriverenza di Far Cry, trasportato in un’era lontanissima nel tempo ma quanto mai affascinante e ricca di mistero come la Preistoria. Lo sconto sarà valido, ovviamente, fino al prossimo 20 aprile.
Un’offerta ricchissima di azione e avventura, inoltre, stiamo parlando di un titolo in pratica appena uscito (23 febbraio 2016) visto che è passato appena un mese e mezzo da quando Far Cry Primal ha visto la luce. Cosa comprende la versione scontata sullo store Apex Edition? Lo scopriamo nella pagina dello store dedicata al titolo stesso:
• L’ETÀ DELLA PIETRA SECONDO FAR CRY: la ricca ambientazione dell’età della pietra propone un nuovo caotico periodo storico da esplorare, con situazioni imprevedibili, pericoli insidiosi e le storie che hanno reso famoso Far Cry.
• SCONGIURA L’ESTINZIONE: gioca nei panni di Takkar, esperto cacciatore e ultimo superstite del suo gruppo. L’obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono prede.
LA DIGITAL APEX EDITION INCLUDE
– IL GIOCO
– TUTTI I CONTENUTI DIGITALI AGGIUNTIVI PER FAR CRY PRIMAL:
o LEGGENDA DEL MAMMUT: 3 missioni aggiuntive
o UNA NUOVA ARMA, LO SHASTI INSANGUINATO
o 4 PACCHETTI PER I MIGLIORAMENTI
Pacchetto gufo
Pacchetto smilodonte
Pacchetto mammut
Pacchetto bombe
Fonte: Store PlayStation