Tutte le novità di Far Cry Primal, il nuovo titolo in uscita per console PS4, Xbox One e PC.
Video Trailer e GamePlay, Immagini, Caratteristiche, nulla è lasciato al caso in un titolo che porta il franchise FarCry a un livello differente e anacronistico, dalle vette dell’Himalaya (FarCry 4) alla distruzione dei tropici (FarCry 3), adesso si torna all’antichità.
Sì perché Far Cry Primal, come lo stesso titolo intende comunicare, sarà ambientato nella Preistoria, tra Mammut giganteschi e tigri dalle zanne a sciabola. In tal senso, la Ubisoft ha voluto regalarci un nuovo capitolo della saga che si discosta dall’ultimo riuscito FarCry 4 solo per il periodo storico (e da tanto altro), ma non si allontana dalle caratteristiche ‘vecchie’ di grafica ai massimi livelli, giocabilità totale, open world, diverse ambientazioni e differenti scenari che potrebbero aprirsi.
Infatti, tra le caratteristiche primarie di FarCry Primal vi sarà la possibilità di addomesticare animali preistorici e giganteschi, di creare armi di parecchie tipologie – visto anche che il periodo storico non contempla ulteriori anacronismi, in un età in cui a mala pena si vede il fuoco – e micidiali anche per i mostri più assurdi. Inoltre, il mondo è organizzato in tribù, che lotteranno per la supremazia territoriale, per accaparrarsi bestiame, terre, donne, caverne, luoghi e tesori.
Ma veniamo alle caratteristiche primarie, riassumendole un po’ per facilitarne la consultazione:
La terra di Oros, scenario del gioco, sarà protagonista con i suoi segreti e le sue risorse, ma soprattutto con il caos generatosi all’indomani dell’ultima era glaciale: lotte tra predatori e prede, lotte per la sopravvivenza e per la supremazia sulle altre razze della natura, lotta ai limiti per dominare tribù, costruire avamposti e avere sempre un numero maggiore di alleati.
Le tante immagini già presenti, le indiscrezioni che sono giunte da Ubisoft lasciano presagire che la data di uscita non dovrebbe subire ritardi: Far Cry Primal uscirà negli store, online e non, il prossimo 23 febbraio 2016, e sarà disponibile da subito per console di ultima generazione PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC Game dovrebbe uscire successivamente (ma di poco).
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…