FARMING SIMULATOR 22 AL GAMESCOM: STREAM di Giants con trailer, mappa e season pass

Perché il cuore del gioco ha bisogno di più agricoltura: con Farming Simulator 22 rappresentato alla Gamescom 2021, GIANTS Software porta l’agricoltura rilassante al più grande evento al mondo per computer e videogiochi.

Per svelare nuove funzionalità e dettagli, l’editore e lo sviluppatore ospiteranno uno streaming per la prossima puntata della popolare serie di giochi venerdì 27 agosto alle 21:00 CEST / 12:00 PT sul canale Twitch ufficiale di GIANTS Software .

Guarda il nuovo trailer di Farming Simulator 22

Il primo trailer di gioco rivela la mappa europea

Farming Simulator 22 invita gli agricoltori in un nuovo ambiente mediterraneo in Europa. Ideale per le nuove colture; uva, olive e sorgo, la mappa francese Haut-Beyleron è perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. GIANTS Software rivela l’ultima delle tre mappe, incluse nel gioco al momento del lancio, mostrandola nel nuovissimo trailer alla Gamescom. Dopo il precedente trailer cinematografico, questo segna anche il primo trailer costituito da filmati di gioco reali, che rivelano molti nuovi veicoli e strumenti.

In crescita: annunciato il Season Pass

Annunciato il primo Season Pass : Farming Simulator 22 offre più contenuti che mai, tra cui oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come cicli stagionali e catene di produzione, il gioco si estenderà ancora di più nel tempo: GIANTS Software inizia l’evoluzione di Farming Simulator 22 con il Pass stagionale per l’anno 1: include tre pacchetti e un’espansione più grande da rilasciare come DLC entro dodici mesi dall’uscita. Inoltre, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

Gestione cookie