È quasi ora di avviare i trattori, poiché mancano meno di tre settimane al lancio di Farming Simulator 22 . Lo sviluppatore ed editore GIANTS Software rilascia un nuovo Garage Trailer per fornire agli appassionati di macchine un assaggio dell’impressionante flotta di veicoli agricoli disponibile nel gioco.
Centinaia di macchine autentiche disponibili
Oltre 400 macchine e strumenti autenticamente digitalizzati di Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri rinomati i marchi di tutto il mondo saranno disponibili in Farming Simulator 22 .
Come sempre, GIANTS Software, in stretta collaborazione con i rispettivi produttori, ha prestato molta attenzione ai dettagli, fino all’ultimo bullone di ogni macchina. Il trattore Massey Ferguson MF 8S sarà altrettanto autentico come il Mack Super-Liner 6×4 di Mack Trucks o la vendemmiatrice New Holland Braud 9070L che viene introdotta insieme al nuovissimo raccolto.
Progettato più realistico che mai
Non è solo la grafica: il reparto audio di GIANTS Software ha notevolmente migliorato l’aspetto audio con trasformazioni del suono in tempo reale che rispondono all’ambiente e ancora più dettagli meccanici come coperchi mobili, bulloni e molti componenti idraulici che fanno rumore.
“ Farming Simulator 22 contiene non solo la più grande flotta di macchine agricole della serie. È anche la digitalizzazione più accurata ed estesa di veri strumenti agricoli: qualcosa di cui essere orgogliosi. Ringraziamo tutti i nostri partner per le continue partnership che lo hanno reso possibile”, commenta Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software.
Farming Simulator 22 arriva il 22 Novembre per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.