Il quinto aggiornamento dei contenuti è ora disponibile per Farming Simulator 22 : appena svelata davanti agli occhi del mondo, la nuovissima serie Q di Valtra è già stata aggiunta al gioco, gratuitamente. Con la patch 1.7.1, incluso l’aggiornamento dei contenuti gratuito, l’editore e lo sviluppatore GIANTS Software aggiungono una varietà di trattori Valtra a Farming Simulator 22 .
Quattro nuovi trattori ampliano la flotta di veicoli
Il debutto mondiale della serie Q di Valtra è avvenuto pochi giorni fa: ora, gli agricoltori virtuali sono tra i primi a utilizzare il trattore moderno. C’è anche una versione gratuita del trattore in realtà aumentata disponibile per il download su dispositivi mobili tramite farming-simulator.com. I fan possono ispezionare ogni angolo e scattare foto e video del trattore proiettato nel mondo reale attraverso l’obiettivo del proprio dispositivo mobile.
Mentre gli appassionati di macchine si concentrano sulla serie Q, l’aggiornamento gratuito dei contenuti include anche i tanto attesi modelli di quinta generazione di Valtra serie A, N e T. Tutte e quattro le aggiunte autenticamente digitalizzate a Farming Simulator 22 vengono presentate con un trailer video:
Vari miglioramenti con la patch 1.7.1
Con la patch 1.7.1, numerose aggiunte e miglioramenti migliorano l’esperienza di coltivazione. GIANTS Software continuerà a fornire aggiornamenti dei contenuti in futuro e supporta il proprio ModHub, dove i contenuti generati dagli utenti sono disponibili per il download.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…