FARMING SIMULATOR 22 migliora le prestazioni con NVIDIA DLAA E DLSS [nuovo trailer]

Gli agricoltori non devono preoccuparsi della loro risoluzione e frequenza dei fotogrammi poiché Farming Simulator 22 su PC includerà NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA. Un video comparativo di NVIDIA DLSS di NVIDIA mostra il netto miglioramento delle prestazioni, mentre un nuovo trailer di gioco mostra il paesaggio innevato di una regione alpina.

Migliore qualità e prestazioni su schede RTX
Grazie al DLSS (Deep Learning Super Sampling), Farming Simulator 22 sarà più nitido e fluido sui sistemi in esecuzione con schede grafiche della serie GeForce RTX, aumentando la risoluzione, la qualità dell’immagine e il frame rate.

La già popolare opzione DLSS consente ai giocatori di riprodurre Farming Simulator 22 in 4K, ad esempio, mentre viene renderizzato solo a una risoluzione di 1080p. DLSS utilizza l’intelligenza artificiale per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide per i tuoi giochi. Il risultato: frame rate più elevati senza una notevole perdita di qualità dell’immagine rispetto al 4K nativo!

La tecnica DLAA più recente è una modalità anti-aliasing basata sull’intelligenza artificiale per gli utenti che hanno spazio libero per la GPU e desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine. Utilizza la stessa tecnologia che alimenta NVIDIA DLSS, offrendoti una grafica ancora migliore nei tuoi giochi.

Invito atmosferico a Erlengrat
Con il DLSS abilitato, gli agricoltori possono godersi la vista di Erlengrat, dove i fiocchi di neve cadono in modo particolarmente uniforme grazie all’aumento delle prestazioni. Un nuovo trailer della mappa invita tutti i giocatori al paesaggio montuoso ispirato alle regioni alpine europee. Dopo Elmcreek, ambientato nel Midwest degli Stati Uniti, e Haut-Beyleron, ispirato alla Francia meridionale, gli agricoltori possono ora ottenere un’anteprima di tutte e tre le mappe disponibili nel gioco.

Gestione cookie