HOT WHEELS UNLEASHED 2 – TURBOCHARGED si arricchisce con un nuovo pacchetto ad altissima velocità, il FAST X PACK.
Il nuovo Pack creato in collaborazione con Universal Products and Experiences. A partire da oggi, 14 dicembre, i giocatori potranno godere del Fast X Pack, con quattro nuovi veicoli tratti dall’ultimo capitolo della saga Fast & Furious: la Chevrolet El Camino, la BMW M5, la Datsun 240Z e l’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA che si aggiungeranno all’iconica Dodge Charger SRT Hellcat Widebody già disponibile dal day one.
Il Fast X Pack è incluso in Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged Deluxe Edition e Legendary Edition, oltre che nel Season Pass Vol. 1, oppure può essere acquistato separatamente.
Con le sue nuove meccaniche, le nuove ambientazioni, i diversi terreni e le nuovissime modalità di gioco, Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged porta i giocatori in un viaggio ad alto numero di ottani dove velocità, abilità e azione acrobatica si fondono per offrire un’esperienza di corsa arcade completa. Ora, con il Fast X Pack, i fan di tutto il mondo possono vivere le emozioni del franchise di successo mondiale Fast & Furious all’interno dell’amato universo Hot Wheels.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…