Fate%2FEXTELLA+LINK+arriva+a+inizio+2019+in+Europa
geekitit
/fateextella-link-arriva-a-inizio-2019-in-europa/amp/
Categories: Tempo Libero

Fate/EXTELLA LINK arriva a inizio 2019 in Europa

I fan della famosissima serie Fate hanno solo un po’ di tempo da aspettare per la prossima puntata del franchise, con Fate/EXTELLA LINK in uscita nel primo trimestre del 2019 in tutta Europa per Sony PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC Windows tramite STEAM.

Marvelous Europe ha annunciato oggi anche due speciali edizioni limitate del gioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch, intitolate Emperor of Paladins Edition e Joyeuse Edition , entrambe contenenti una miriade di oggetti da collezione per i fan da assaporare.

Accanto al gioco stesso, l’ Edizione Joyeuse contiene un CD della colonna sonora, un pacchetto di 10 carte da 7,6 cm per 12,7 cm raffiguranti ciascuno dei nuovi Servi, un poster di tela da 43,1 cm per 60,9 cm e un 7,6 cm per 11,4 cm. L’edizione di Emperor of Paladins include gli stessi contenuti, oltre a un incredibile set di tessere Mahjong “Holy Tile of the Moon” con personaggi del franchise Fate / EXTELLA .

Partendo proprio da dove il successo del 2017 ha colpito Fate/EXTELLA: The Umbral StarFate/EXTELLA LINK aggiunge 10 servants al roster originale di 16. Il gameplay d’azione ad alta velocità è stato perfezionato, e i giocatori si daranno battaglia attraverso enormi livelli invadendo gli eserciti per riconquistare il mondo virtuale di SE.RA.PH da una forza d’invasione. I giocatori di PlayStation 4 e Nintendo Switch possono ora impegnarsi in enormi battaglie online a quattro contro quattro fino un massimo di sette giocatori. I nemici tremeranno al Vero Nome dei Nobili Fantasmi dei giocatori mentre assumono il ruolo del loro Servant preferito.

Principali caratteristiche 
Combattenti di tutti gli universi – Oltre ai 16 servants originali del FATE/EXTELLA: The Umbral Star, 10 personaggi di altre serie del destino entreranno in battaglia come servitori giocabili, tra cui Astolfo, Scáthach e Francis Drake .

Hunker Down in Base Camp – I giocatori possono muoversi liberamente attorno al campo base dell’esercito – una cattedrale medievale innalzata nel cielo – e interagire con i loro Servi per costruire legami significativi.

Grafica lucida e meccanica di battaglia – i giocatori possono sperimentare raffinate meccaniche di combattimento e grafica in ogni parte dell’esperienza di gioco.

Take The Fight Online : con 4-vs-4 Online Multiplayer Masters and Servants potranno ora sfidarsi online per onore e gloria nelle modalità multiplayer competitive basate su team. Multigiocatore online disponibile solo nelle versioni per PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC.

Emperor of Paladins Edition e Joyeuse Edition per PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno disponibili per la pre-ordine dal sito Marvelous Games molto presto – tieniti aggiornato con le ultime novità su marvelousgames.com

Fonte: Marvelous Europe

Ale Yuna B.

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

8 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

14 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago