L’ 8 marzo è la Festa della Donna e in tutta Italia non mancano le opportunità per festeggiare questa data per tutte le donne d’Italia. La Festa delle Donne offre l’occasione unica di partecipare a varie iniziative e rendere questa meravigliosa giornata unica, vediamo alcune possibilità per la festa della donna.
La prima iniziativa è stata promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali La Donna nell’Arte e se amate questo campo si presenta la possibilità ghiotta per le donne di entrare gratis nei musei statali senza pagare un’euro includendo anche tutte le aree archeologiche e biblioteche.Per l’8 marzo, “Cosa sarebbe l’arte senza le donne?” Ingresso gratuito per tutte le donne nei siti culturali statali. Questo lo spot per portare tutte le donne nei musei e siti culturali.Puoi trovare tutte le info sulla pagina ufficiale beniculturali.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…